PASSI NELLA SCRITTURA
5 appuntamenti per parlare con l'Associazione scrittori della Svizzera italiana di fotografia, cinema, editoria, auto-imprenditorialità e diritti
dal 24 settembre in varie sedi del Cantone Ticino

L'ASSI - Associazione Scrittori della Svizzera italiana invita il pubblico a fare 5 passi insieme. Sabato 24 settembre, ha inizio il ciclo Passi nelle scrittura, cinque appuntamenti pensati per permettere a un pubblico di autori e lettori, di avvicinarsi al mondo della scrittura nelle sue diverse declinazioni.
Cinque i titoli che i membri di Comitato dell'ASSI propongono in incontri con interessanti rappresentanti del mondo della fotografia, del cinema, dell'editoria, dell'auto-imprenditorialità e dei diritti per riflettere assieme sul ruolo della scrittura nelle sue molteplici espressioni.
Miserabilismo. Quel terribile fascino della fotografia per la povertà (Lugano, 24 settembre), La scrittura per immagini (Locarno, 16 ottobre), Trovare un editore (Lugano, 6 novembre), Penne indipendenti (Bellinzona, 27 novembre), Quali diritti per gli autori? (Grono, 11 dicembre).